Customer Help Center

Cerca sul sito oppure leggi le risposte qui sotto.

Frequently asked questions

Al momento accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
Carta di credito (Visa / Mastercard)
Paypal
Criptovalute: Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Dash

N.B. In casi rari, la banca emittente potrebbe addebitare ulteriori costi ai clienti che acquistano Bitcoin o servizi di Cloud Mining con la Carta di Credito. Tale costo è definito “Cash Advance”. Se desideri maggiori informazioni, contatta prima la tua banca e fornisci loro il Codice di Servizio: Codice di Categoria Merceologica (MCC): 6051.

DoubleBit utilizza le stesse macchine che offre ai suoi clienti per effettuare mining. L’hardware è molto costoso e, occupandosi di diversi tipi di servizi nel mondo della blockchain e delle cryptovalute, la società preferisce diversificare i propri investimenti.

Per motivi di sicurezza, non possiamo indicare l’esatta posizione dei nostri stabilimenti. Ad oggi abbiamo strutture collocate in diverse nazioni in Europa. Scegliamo le nostre location prestando particolare attenzione alla sicurezza, al costo dell’energia e alla temperatura. Tutti questi parametri sono fondamentali per garantire un servizio d’eccellenza.

Hai altre domande?

La soddisfazione dei clienti è la nostra più grande priorità! Sappiamo bene quanto sia importante ottenere le risposte alle proprie domande prima di iniziare. Le decisione giusta non è solo frutto dell’intuito ma anche della conoscenza approfondita del settore.

Per eventuali dubbi o problematiche, non esitare a contattarci all’indirizzo
support@doublebit.com

Rimaniamo a tua completa disposizione!