Menu
Notizie

Bittrex e la grande affluenza delle richieste di registrazione

A causa di “una risposta travolgente da parte dei nuovi utenti”, lo scambio Bittrex ha sospeso le nuove registrazioni, promettendo di riprenderle “il prima possibile”.

10 aprile: lo scambio Crypto Bittrex, il 7 ° più grande in tutto il mondo per volume di scambi al momento della stampa, ha riaperto il suo portale di registrazione per nuovi account utente.  Bittrex è un importante scambio crittografico basato negli Stati Uniti e i suoi fondatori hanno un background in sicurezza in Microsoft.

Bill Shihara, CEO di Bittrex, ha sottolineato l’impegno dello scambio per la conformità a KYC e AML in un podcast Unikrn Radio e, nell’ottobre 2017, Bittrex ha disattivato migliaia di account per revisioni di conformità senza preavviso. A dicembre 2017, lo scambio è stato costretto a iniziare a disattivare temporaneamente i nuovi utenti, a causa di un massiccio afflusso di richieste di registrazione.

Tuttavia, non tutti nella sfera criptata festeggiano. La stragrande maggioranza dei tweet che rispondevano alla commovente dichiarazione di Bittrex – “The.Wait.Is.Over” – erano scontenti della nuova interfaccia, con un utente che lo denigrava come “semplicemente un esercizio di bellezza CSS” e un altro:

bittrex1

Altri apparentemente dovevano affrontare imprevisti quando tentavano di registrarsi e persino accedere e, entro poche ore dalla riapertura, Bittrex doveva di nuovo sospendere temporaneamente le registrazioni, citando “la risposta travolgente” dei nuovi utenti come ragione.

bittrex..

D’altra parte però l’eccitazione di alcuni altri utenti è difficile da negare:

bittrex

 

Fonte: Cointelegraph

Previous ArticleNext Article

Leave a Reply

Your email address will not be published.