Menu
Annunci

Prossimamente sarà possibile ritirare le monete forkate da Bitcoin nei prodotti Coinbase

Tramite un comunicato è stata annunciata l’intenzione, nei prossimi mesi, di supportare il ritiro delle monete forkate dalla blockchain Bitcoin su Coinbase. Questa modifica consentirà ai clienti di ritirare più facilmente le risorse associate alle forcelle Bitcoin su tutti i prodotti Coinbase.

Per il momento il supporto non è associato ad attività specifiche, ma nel momento in cui verranno decise le risorse specifiche da supportare, tutto verrà comunicato sul sito Web ufficiale. Nel comunicato è presente anche una parte dedicata alla descrizione e alla funzionalità dei nuovi supporti:

Coinbase Custody – Costruirà un’infrastruttura per supportare i futuri fork Bitcoin. La struttura probabilmente supporterà più risorse rispetto a GDAX o Coinbase per il prossimo futuro.

GDAX – Costruirà un’infrastruttura per supportare il ritiro di Fork di Bitcoin per gli asset memorizzati su GDAX al momento della fork. L’aggiunta del supporto per il ritiro per un bitcoin fork non significa che la risorsa verrà aggiunta per il trading. Le attività quotate per la negoziazione saranno valutate indipendentemente utilizzando il Digital Asset Framework.

Coinbase Index Fund – Secondo la metodologia dell’indice, tutte le attività forkate quotate per la negoziazione su GDAX saranno aggiunte all’Indice Coinbase su una base ponderata per la capitalizzazione di mercato. Le risorse biforcate con solo prelievo, cioè non aggiunte a GDAX per il trading, non saranno aggiunte all’indice.

Coinbase – Infrastruttura anticipata per supportare il ritiro delle monete forkate da Bitcoin per le attività detenute sulla piattaforma al momento del fork. Sulla precedente guida, Coinbase elencherà solo le risorse forkate per la negoziazione dopo essere state quotate per la negoziazione di GDAX. Vale anche la pena ripetere che la quotazione su GDAX non garantisce la quotazione su Coinbase.

Coinbase Commerce – I clienti di Commerce controllano e gestiscono le proprie chiavi private e Coinbase non controlla l’accesso alle risorse biforcute. Per il momento non si ha in programma di supportare nuove risorse biforcute nell’interfaccia utente di Commerce.

Previous ArticleNext Article

Leave a Reply

Your email address will not be published.