Menu
Notizie

Wirex: il primo conto corrente che permette scambi tra BTC e moneta tradizionale

Il 13 marzo per Money 2020 Wirex – la prima piattaforma finanziaria che combina i Bitcoin con la valuta tradizionale – ha annunciato il lancio di un nuovo conto per criptovalute e multivalute: carte che permetteranno di spendere denaro convertito dalle criptovalute attraverso un conto multi-valuta. Un vero e proprio scambio tra Bitcoin, Sterlina, Euro, Dollaro di Singapore e Dollaro statunitense.

Grazie a questa valuta multipla Wirex è divenuto l’unico fornitore in Europa a consentire la spesa di contanti convertiti da criptovalute.

Attraverso questo servizio sicuro a livello globale renderà gli acquisti più semplici e veloci: gli ingombranti scambi di criptovaluta ora possono essere evitati attraverso un “account tutto in uno” molto più sicuro e veloce, risparmiando tempo e fatica.

Questi nuovi account integrati offriranno la flessibilità dei servizi finanziari tradizionali, come i trasferimenti da banca a banca, ma con accesso ai Bitcoin. Il conto corrente Wirex rappresenterà un miglioramento significativo rispetto a tutte le offerte di criptovaluta disponibili fino ad oggi.

Wirex sta portando in Asia i primi conti e carte multi-valuta per spendere denaro convertito da criptovalute, rendendo gli acquisti di tutti i giorni molto più semplici. Le nostre carte sono perfette per le transazioni nei negozi, per acquistare beni online o per prelevare denaro dagli sportelli automatici. Siamo lieti di far sapere ai nostri clienti asiatici che le spese per la criptovaluta sono diventate molto più semplici ” ha dichiarato Pavel Matveev, fondatore e Ceo di Wirex al Money20/20.

Inoltre il conto corrente Wirex fornirà delle vere carte di debito, un notevole progresso che permetterà maggiori scambi tra i commercianti in Asia, Regno Unito ed Europa.

Novità del conto corrente Wirex:

  • Carte di debito virtuali e fisiche, immediatamente disponibili e gratuite per i conti multi-valuta Wirex
  • Acquisti, vendite e trasferimenti di Bitcoin veloci, convenienti e gratuiti tra utenti Wirex
  • Codice di ordinamento e numero di conto univoci
  • Conversione di valuta immediata tra carte BTC, SGD, EUR, GBP, USD
  • Pagamenti online sicuri con supporto 3D Secure

Per ora il conto Wirex è già disponibile in Asia e Regno Unito, mentre in Europa arriverà a fine maggio.

Previous ArticleNext Article

Leave a Reply

Your email address will not be published.