Menu
Notizie

SwissRealCoin la piattaforma cripto a supporto immobiliare

SwissRealCoin è la prima piattaforma crittografica a supporto immobiliare, che permette investimenti immobiliari trasparenti tramite Blockchain. SRC consente un facile accesso al valore immobiliare svizzero per gli investitori, offre molta più liquidità rispetto ai token concorrenti ed è molto più trasparente rispetto agli investimenti immobiliari diretti o ai fondi immobiliari classici.

Il ricavato della SwissRealCoin ICO sarà investito nelle attività immobiliari commerciali svizzere, ma anche nello sviluppo della piattaforma blockchain. Il reddito risultante verrà reinvestito per sostenere la crescita sostenibile del valore interno del token.

Il primo token con valore sicuro

SwissRealCoin dunque, rappresenta anche il primo token crittografico supportato da proprietà immobiliari che porta un valore sicuro. La SRC è stata avviata da un team di professionisti immobiliari e tecnologici a Zugo, in Svizzera. L’ICO è programmato per il 23 maggio 2018.

SRC-

Rappresenta la prima valuta crittografica stabile al mondo: utilizzando un algoritmo intelligente, che consente il pieno potenziale di rialzo con una forte protezione al ribasso attraverso il valore intrinseco. La sua sede si trova in Svizzera, paese che si distingue per i suoi solidi fondamenti economici: la crescita del PIL positivo (659,8 miliardi di USD), la disoccupazione molto bassa (3,1%), un governo stabile e liberale e un rapporto debito / PIL molto basso che garantiscono delle ottime condizioni per vivere.

Brigitte Luginbühl capo immobiliare ha affermato che “La comunità deve disporre di un token basato su blockchain che può essere utilizzato come un vero e proprio deposito di valore, e allo stesso tempo può essere facilmente negoziato su tutti gli scambi, compresi i broker di sola crittografia”.

Dunque secondo il CEO di SRC e secondo Luginbühl, il portafoglio SwissRealCoin consentirà una vetrina dirompente, aprendo la strada alla gestione di tutti gli asset reali sulla blockchain nel prossimo futuro. Gli immobili rappresentano uno dei più grandi mercati del mondo, poiché i volumi di investimento immobiliare globale dovrebbero raggiungere 1,39 trilioni di dollari nel 2017.

Previous ArticleNext Article

Leave a Reply

Your email address will not be published.