Menu
Notizie

Coinbase lancia il Coinbase Index Found

Mentre affronta le cause per frode, Coinbase ha annunciato il Coinbase Index Found, fondo che offrirà agli investitori la possibilità di visualizzare tutte le attività digitali quotate sulla borsa valori di Coinbase, GDAX, misurate in base alla capitalizzazione di mercato. Se una nuova risorsa è quotata in borsa, verrà automaticamente aggiunta al fondo Coinbase.

I fondi Index hanno cambiato il modo di investire, forniscono una più ambia gamma di attività e permettono id monitorare le performance di un’intera asset class piuttosto che di singole attività.

“Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti la possibilità di investire nel potenziale delle risorse digitali basate su blockchain nel loro complesso.”

Ad oggi, l’investimento in Coinbase Index Fund sarà disponibile solo per gli investitori residenti negli Stati Uniti, si sta lavorando, però, per ampliare la disponibilità e per coprire risorse più ampie.

Un altro annuncio è stato quello dell’Index Coinbase, ovvero la pubblicazione del modo in cui si misura la performance finanziaria delle attività GDAX; Coinbase pubblicherà anche nel dettaglio un documento con la costruzione degli indici e la metodologia di funzioniamento. Intanto, sulla piattaforma, si possono consultare i livelli attuali e storici di Coinbase Index.

Previous ArticleNext Article

Leave a Reply

Your email address will not be published.