Menu
Notizie

Il Venezuela ed il Petro token ancora sulla scena Bitcoin

Maduro, il presidente del Venezuela, ha annunciato che il governo avrebbe ricevuto più di 171,000 ordini di acquisto certificati per il petro token, la cryptovaluta venezuelana. Si tratterebbero di acquisti, per lo più, provenienti da aziende americane, come dichiarato da TeleSUR il canale nazionale. Ovviamente non vi sono informazioni su chi abbia acquistato o che tipo di certificazione è stata prodotta dalle transazioni.

Nonostante il clamore, sembra che il petro sia ancora nelle tasche del governo e che nulla è stato distribuito ai potenziali acquirenti, ancora. Uno sguardo al registro delle transazioni NEM mostra che l’indirizzo petro del governo venezuelano ha ancora la proprietà di tutti i 100 milioni di token.

petro-token

La settimana scorsa Maduro aveva affermato che la prevendita di Petro, che continuerà fino all’inizio di marzo, ha raccolto 735 milioni di dollari solo durante il primo giorno, come riportato in precedenza. Tuttavia, non ha rilasciato alcuna prova a supporto di questo numero…

token-p

Tutto ciò non ha impedito che nel Paese si cercassero dei varchi per la circolazione del Petro token. Come riportato in precedenza, i documenti governativi indicano che inizialmente potrebbero essere autorizzati otto scambi nel Paese, e alcuni avrebbero già iniziato a compiere sforzi per prendere la possibilità qualcosa di concreto.

Previous ArticleNext Article

Leave a Reply

Your email address will not be published.