Menu
Notizie

Vestarin: il marketplace per cryptovaluta

È stata lanciata Vestarin, una nuova piattaforma per collegare i punti in criptovaluta e gli investitori di blockchain, gli inventori, i consumatori e le attività offline in un unico posto. Vestarin crede che la mancanza di fiducia stia rovinando il settore, nonostante blockchain goda di una crescita enorme in termini di popolarità. 

L’azienda ha lanciato una versione demo a gennaio, e vuole creare una community che raggiungerà milioni di persone nei prossimi anni. Vestarin si presenta come un “must-have” (ce lo devi avè), per chiunque abbia fatto almeno un passo nel mondo della criptovaluta e della tecnologia Blockchain. Sarà disponibile in 15 lingue tra cui cinese, hindi, arabo, francese, spagnolo e inglese.

Vestarin sostiene che gli investitori nelle offerte iniziali di monete (ICO) stanno attualmente incontrando troppi progetti di truffa, dove start-up apparentemente affidabili con siti Web spigolosi e white paper irresistibili mancano di sostanza. La compagnia dice che teme un  abuso di fiducia e che esso trasformi  questo grande strumento in una bolla di sapone.

vest\1

Per questo motivo, la piattaforma vuole che gli esperti moderino le ICO e estirpino ciò che descrive come “spazzatura”. Secondo Vestarin, combinato con i dati e le recensioni degli analisti esperti, i rischi per gli investitori “diminuiranno in modo significativo”.

Molti imprenditori non riescono mai a far decollare le loro start-up perché lottano per attirare investimenti e mancano di un team esperto per supportarli. Oltre a esaminare le ICO, la piattaforma intende offrire una funzionalità di ricerca che colleghi gli inventori agli specialisti del settore di cui hanno bisogno e fornisca un luogo sicuro per chattare e formare squadre forti.

Un nuovo modo per acquistare

L’azienda sostiene che è difficile trovare aziende che accettino pagamenti in criptovaluta e afferma che questo è sorprendente dato che quest’industria ha una capitalizzazione di centinaia di miliardi di dollari. La valuta domestica di Vestarin, gettoni VST, diventerà la porta d’accesso per l’acquisto di beni e servizi, con l’obiettivo di renderlo facile come spendere dollari in un portafoglio. La funzionalità di “Geosearch”, ovvero ricerca geografica, sarà integrata in Vestarin in modo che gli utenti possano trovare le aziende locali che hanno anche aderito alla piattaforma.

Per incoraggiare e accelerarne l’adozione, la società sta pianificando di lanciare uno scambio di criptovaluta in cui tutti possono ottenere o vendere la valuta desiderata con un paio di clic. L’ICO di Vestarin partirà il 5 marzo chiuderà il 4 aprile.

la società sta pianificando una significativa spinta di marketing e spera di avere più di 500 negozi e fornitori di servizi sulla sua piattaforma a novembre 2018. Si prevede una crescita a rotta di collo, con previsioni di 200.000 utenti a gennaio 2019 e un milione di utenti entro maggio 2019. Si prevede inoltre di crescere da 2.000 negozi e servizi a 8.000 negli stessi cinque mesi.

Previous ArticleNext Article

Leave a Reply

Your email address will not be published.